L'assenza di NFC nel nuovo iPhone non minerà il suo sviluppo
L'industria legata all'NFC non è in pericolo, anche se naturalmente la sua inclusione nel nuovo modello di iPhone, presentato all'inizio di settembre, avrebbe dato una spinta al settore.
L'industria legata all'NFC non è in pericolo, anche se naturalmente la sua inclusione nel nuovo modello di iPhone, presentato all'inizio di settembre, avrebbe dato una spinta al settore.
L'azienda londinese di pubblicità Creative Orchestra, ha aperto un'agenzia dedicata al marketing mobile di prossimità, chiamata Comobi2.
Primaonline ha reso noto la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube nel mese di agosto, stilata da Google: nei primi posti compaiono soprattutto tecnologia e NFC.
Disney ha già dimostrato di credere nella tecnologia NFC per la realizzazione del videogioco Disney Infinity. Ora lo promuove con manifesti abilitati all'NFC.
iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che
Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7
L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone
Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay
Il marchio veneziano Golden Goose Deluxe Brand ha inserito dei Tag NFC
È dal 2012, da quando cominciavano a diffondersi applicazioni Android che
Dopo l'Australia e la Svezia, ora possiamo vedere i manifesti pubblicitari
L'unico modo per accedere alla nuova app di Nike? Avvicinare il telefono a una