La pubblicità cartacea si rinnova grazie ai Tag NFC
Ormai qualsiasi azienda, dal piccolo negozio alla multinazionale, fa pubblicità su Internet, tanto che si sente sempre più dire che "la pubblicità cartacea è morta e che il futuro è mobile".
Ormai qualsiasi azienda, dal piccolo negozio alla multinazionale, fa pubblicità su Internet, tanto che si sente sempre più dire che "la pubblicità cartacea è morta e che il futuro è mobile".
Moneto è un'azienda che commercializza, fra le altre cose, adattatori NFC per smartphone Android e, soprattutto, per iPhone.
Molti di voi conosceranno sicuramente i QR code, quei quadrati composti da moduli neri, sostanzialmente dei codici a barre bidimensionali in grado di trasmettere informazioni a uno scanner QR o a un cellulare. Ma quanti di voi conoscono l'NFC?
iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che
Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7
L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone
Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay
Anche in Italia, e più precisamente in Alto Adige, terra di grandi vini, arriva
La sezione inglese di Wooshping ha fornito 22.000 braccialetti NFC per il
Primaonline ha reso noto la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube
Nestlé ha avviato una campagna di marketing all'interno di 480 supermercati