• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

La sezione inglese di Wooshping ha fornito 22.000 braccialetti NFC per il personale dei punti vendita dei rivenditori Nokia di tutto il Regno Unito.

Tramite i braccialetti, è possibile accedere a playlist musicali esclusive e a un breve sondaggio. Basta avvicinare un telefono Lumia a uno dei braccialetti, per attivarne il contenuto.

L'espediente fornisce a Nokia uno modo per dimostrare e promuovere le funzionalità NFC dei dispositivi. Il progetto ha preso il via nel mese di giugno e secondo Wooshping continua a ricevere un buon numero di interazioni di ogni giorno.

"Abbiamo avuto una risposta incredibile per la campagna, con un engagement senza precedenti e i braccialetti stati molto ben accolti", ha dichiarato Beth Johnson, marketing manager di Nokia UK.

Ti potrebbero interessare anche...

Vodafone sperimenta

L'operatore di rete mobile Vodafone sta per lanciare una sperimentazione sui

Display touch NFC

Arriva sulle tavole una nuova gamma di display touchscreen dotati di NFC

Malpensa Express,

Il nuovo sistema sviluppato insieme da Trenord e Mastercard permette ai

La campagna di Fiat

Dopo l'Australia e la Svezia, ora possiamo vedere i manifesti pubblicitari

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni