Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

La sezione inglese di Wooshping ha fornito 22.000 braccialetti NFC per il personale dei punti vendita dei rivenditori Nokia di tutto il Regno Unito.

Tramite i braccialetti, è possibile accedere a playlist musicali esclusive e a un breve sondaggio. Basta avvicinare un telefono Lumia a uno dei braccialetti, per attivarne il contenuto.

L'espediente fornisce a Nokia uno modo per dimostrare e promuovere le funzionalità NFC dei dispositivi. Il progetto ha preso il via nel mese di giugno e secondo Wooshping continua a ricevere un buon numero di interazioni di ogni giorno.

"Abbiamo avuto una risposta incredibile per la campagna, con un engagement senza precedenti e i braccialetti stati molto ben accolti", ha dichiarato Beth Johnson, marketing manager di Nokia UK.

Ti potrebbero interessare anche...

L'iphone 5S combina

Una domanda di brevetto appena pubblicata mostra che Apple ha lavorato sui modi

Manifesti NFC in 75

La CBN Campus Media, proprietaria delle postazioni pubblicitarie outdoor ha

Argos avvia un test

La catena inglese di supermercati Argos ha avviato un esperimento pilota a base

Fare la spesa con

Grazie alla collaborazione tra Vodafone e Eataly nasce un esperimento con

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni