Display touch NFC sulle tavole dei ristoranti, con annunci interattivi.

Display touch NFC sulle tavole dei ristoranti

Arriva sulle tavole una nuova gamma di display touchscreen dotati di NFC progettati per il settore della ristorazione.

La novità, che si potrà vedere in alcuni ristoranti selezionati negli Stati Uniti e in Sud Africa, consiste in display da 7 o 10 pollici, chiamati Display Point, che saranno dei veri e propri schermi pubblicitari.

I Display Point consentiranno agli inserzionisti di mostrare ai frequentatori del ristorante annunci pubblicitari interattivi e offerte basate su premi fedeltà. Tutti gli schermi saranno aggiornabili in wireless, in relazione ai diversi clienti, che potranno usufruire di un'offerta tramite NFC.

Queste nuove caratteristiche potranno aumentare la visibilità delle promozioni e migliorare nel complesso l'esperienza del fruitore, mentre se ne sta comodamente seduto al tavolo.

I Display Point hanno un angolo di visione 85° e una risoluzione del touchscreen che varia da 600 a 1280 pixel; sono completamente senza fili e ricaricabili, con una durata della batteria di circa 15 ore, e promettono di portare una piccola rivoluzione nel campo della ristorazione per la fine dell'anno. Senza contare che già alcuni ristoranti permettono di effettuare l'ordine con il cellulare mediante un menu Smart applicato al tavolo.

Ti potrebbero interessare anche...

Marketing con NFC

Il mondo dei videogiochi ha cominciato a sperimentare l'NFC, come nel caso di

Android Wear 2.0

Google sta aggiungendo il supporto per i pagamenti NFC basati su HCE (Host Card

L'assenza di NFC

L'industria legata all'NFC non è in pericolo, anche se naturalmente la sua

Nokia porta il

Il Natale 2013 riserva sorprese tecnologiche. Nokia e Wooshping si sono

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni