Marketing con annunci NFC interattivi, il caso di Tre a Stoccolma
La Compagnia telefonica Tre ha lanciato una campagna pubblicitaria che utilizza tag NFC sulla metropolitana di Stoccolma.
La Compagnia telefonica Tre ha lanciato una campagna pubblicitaria che utilizza tag NFC sulla metropolitana di Stoccolma.
Google ha lanciato nel mese di luglio una campagna pubblicitaria negli aeroporti australiani, basata sulle tecnologie NFC e QR code, che permette di interagire con gli annunci.
L'NFC arriva a Milano, ci arriva con i mezzi pubblici, e ci arriva senza biglietto.
Con l'avvicinarsi dell'uscita del nuovo iPhone, che non sappiamo ancora se si chiamerà 5s oppure 6, continuano ad aumentare i rumors sulle novità che lo riguarderanno.
iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che
Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7
L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone
Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay
Apple Pay non ha ancora raggiunto una buona diffusione tra i possessori di
Tra gli espositori di SMAU Milano 2015 ci sarà anche Sinfotech, azienda
Nestlé ha avviato una campagna di marketing all'interno di 480 supermercati
Con un comunicato ufficiale, Facebook ha annunciato di aver aggiunto le