Sinfotech porta a SMAU Milano 2015 soluzioni di marketing NFC

SMAU Milano 2015

Tra gli espositori di SMAU Milano 2015 ci sarà anche Sinfotech, azienda specializzata nelle soluzioni NFC, che quest'anno presenta diversi servizi legati anche al marketing con NFC.

In particolare, sarà possibile provare di persona la soluzione di Tag Over, basata su etichette intelligenti, dotate di Tag NFC, che permettono di migliorare il marketing sul prodotto e all'interno del negozio. Grazie all'etichetta di Tag Over, infatti, è possibile, tramite NFC o QR code, accedere a maggiori contenuti relativi al prodotto, anche multimediali. Ad esempio, è possibile vedere immagini o video di presentazione o con suggerimenti di utilizzo.

L'etichetta può fornire anche maggiori informazioni sul produttore, su come contattarlo, sui suoi canali social: anche la condivisione diventa più facile, perché la scheda prodotto viene visualizzata direttamente sul proprio smartphone.

Ma il principale vantaggio offerto da Tag Over è la possibilità, per l'utente finale di verificare l'autenticità del prodotto direttamente con il proprio smartphone, grazie al Tag NFC. Per maggiori informazioni a riguardo, rimandiamo al sito ufficiale, tagover.com.

La SMAU meneghina quest'anno si terrà dal 21 al 23 ottobre, sempre a Fieramilanocity, raggiungibile anche con la metropolitana lilla (MM5 Portello). Per iscriversi gratuitamente, cliccare qui.

Crediti foto: smau.it

In evidenza

I nuovi iPhone Xs e

iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche...

Pos e Smartphone

Come abbiamo già visto, gli italiani sono in testa per diffusioni di cellulari

The Lone Ranger,

L'agenzia di marketing The Picture Works sta promuovendo The Lone Ranger e The

Nike promuove la

Dopo Adidas, un altro colosso dello sport utilizza l'NFC per la sua

MyOrder regala

La piattaforma di shopping online MyOrder sta per condurre un test di marketing