Sinfotech porta a SMAU Milano 2015 soluzioni di marketing NFC

SMAU Milano 2015

Tra gli espositori di SMAU Milano 2015 ci sarà anche Sinfotech, azienda specializzata nelle soluzioni NFC, che quest'anno presenta diversi servizi legati anche al marketing con NFC.

In particolare, sarà possibile provare di persona la soluzione di Tag Over, basata su etichette intelligenti, dotate di Tag NFC, che permettono di migliorare il marketing sul prodotto e all'interno del negozio. Grazie all'etichetta di Tag Over, infatti, è possibile, tramite NFC o QR code, accedere a maggiori contenuti relativi al prodotto, anche multimediali. Ad esempio, è possibile vedere immagini o video di presentazione o con suggerimenti di utilizzo.

L'etichetta può fornire anche maggiori informazioni sul produttore, su come contattarlo, sui suoi canali social: anche la condivisione diventa più facile, perché la scheda prodotto viene visualizzata direttamente sul proprio smartphone.

Ma il principale vantaggio offerto da Tag Over è la possibilità, per l'utente finale di verificare l'autenticità del prodotto direttamente con il proprio smartphone, grazie al Tag NFC. Per maggiori informazioni a riguardo, rimandiamo al sito ufficiale, tagover.com.

La SMAU meneghina quest'anno si terrà dal 21 al 23 ottobre, sempre a Fieramilanocity, raggiungibile anche con la metropolitana lilla (MM5 Portello). Per iscriversi gratuitamente, cliccare qui.

Crediti foto: smau.it

In evidenza

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

La miglior

Già da qualche anno, con la diffusione della tecnologia NFC e con la sua

Ti potrebbero interessare anche...

Pepsi avvia una

La società Rehring Pacific ha lanciato un nuovo progetto al "Mall of America",

Fare la spesa con

Grazie alla collaborazione tra Vodafone e Eataly nasce un esperimento con

Sui mezzi pubblici

L'NFC arriva a Milano, ci arriva con i mezzi pubblici, e ci arriva senza

NFC e news: in

Il quotidiano australiano Daily Telegraph ha avviato una campagna promozionale

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni