Manifesti NFC in 75 college USA

Manifesti NFC in 75 college USA

La CBN Campus Media, proprietaria delle postazioni pubblicitarie outdoor ha stretto una partnership con Blue Bite per l'installazione di una piattaforma mTag, specifica per l'advertising all'aperto. 

Gli annunci interattivi tramite NFC si stanno diffondendo in tutto il mondo e in diversi luoghi: negli aeroporti, in metropolitana, per strada. Ora, anche nei campus universitari. L'advertising interattivo, reso possibile dalla tecnologia NFC e QR, si sta rivelando un ottimo strumento di marketing.

Le piattaforme multimediali saranno posizionate all'interno di 75 College degli Stati Uniti. Con queste installazioni, gli studenti saranno in grado di ottenere informazioni tramite NFC e QR code dagli annunci interattivi nei luoghi principali delle sedi, come dormitori, associazioni studentesche e mense.

Il CEO di Blue Bite, Mikhail Damiani, si è detto molto soddisfatto. D'altronde, il target degli studenti è ottimale per questo tipo di annunci, in quanto più dotati, in proporzione, di dispositivi mobili e più propensi alle nuove tecnologie.

Ti potrebbero interessare anche...

Test di GE Capital

GE Capital ha stretto una partnership con l'operatore di rete mobile 2degrees

Centro commerciale

Un centro commerciale di Solihull, in Inghilterra, sta sperimentando un

Sony, dallo

Dopo Xperia, la linea di cellulari dotati di NFC, Sony ha presentato un nuovo

NFC per il

Molti di voi conosceranno sicuramente i QR code, quei quadrati composti da

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni