Tavolini NFC per promuovere il nuovo film di Thor

Tavolini NFC per promuovere il nuovo film di Thor

L'ultima produzione cinematografica di casa Marvel, nelle sale da questa settimana, è stato lanciato in Francia con una campagna promozionale a base di tavolini pubblicitari dotati di Tag NFC.

Appositi manifesti NFC sono stati posizionati sotto il ripiano in vetro di tavolini da pranzo di caffè e ristoranti. Gli avventori che usavano il proprio telefono NFC con uno qualsiasi dei 5.000 manifesti, potevano scaricare una app mobile per partecipare a un concorso e vincere dei biglietti gratuiti per Thor: The Dark World, oltre a vedere il trailer del film e condividere un aggiornamento su Facebook o Twitter.

Non è una cosa nuovissima, dato che già The Lone Ranger era stato promosso con delle locandine NFC, mentre per l'ultimo James Bond Nokia aveva regalato biglietti gratuiti a chi sperimentava i nuovi Lumia dotati di NFC.

La campagna per il nuovo Thor è stata realizzata da Insert utilizzando i suoi "Mediatables", una recente invenzione della pubblicità outdoor.

In evidenza

I nuovi iPhone Xs e

iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche...

The Lone Ranger,

L'agenzia di marketing The Picture Works sta promuovendo The Lone Ranger e The

NFC e iPhone 7: le

È dal 2012, da quando cominciavano a diffondersi applicazioni Android che

Swatch presenta 4

Nick Hayek, CEO di Swatch Group ha presentato a Shanghai 4 nuovi Smartwatch di

Sui mezzi pubblici

L'NFC arriva a Milano, ci arriva con i mezzi pubblici, e ci arriva senza