Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

Braccialetti NFC per promuovere i Nokia Lumia

La sezione inglese di Wooshping ha fornito 22.000 braccialetti NFC per il personale dei punti vendita dei rivenditori Nokia di tutto il Regno Unito.

Tramite i braccialetti, è possibile accedere a playlist musicali esclusive e a un breve sondaggio. Basta avvicinare un telefono Lumia a uno dei braccialetti, per attivarne il contenuto.

L'espediente fornisce a Nokia uno modo per dimostrare e promuovere le funzionalità NFC dei dispositivi. Il progetto ha preso il via nel mese di giugno e secondo Wooshping continua a ricevere un buon numero di interazioni di ogni giorno.

"Abbiamo avuto una risposta incredibile per la campagna, con un engagement senza precedenti e i braccialetti stati molto ben accolti", ha dichiarato Beth Johnson, marketing manager di Nokia UK.

In evidenza

I nuovi iPhone Xs e

iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche...

La campagna di Fiat

Dopo l'Australia e la Svezia, ora possiamo vedere i manifesti pubblicitari

Facebook migliora

Con un comunicato ufficiale, Facebook ha annunciato di aver aggiunto le

Nike presenta le

L'unico modo per accedere alla nuova app di Nike? Avvicinare il telefono a una

Condividere musica

Sharetapes è una Start-up australiana che permette di condividere moderne