Manifesti NFC in 75 college USA

Manifesti NFC in 75 college USA

La CBN Campus Media, proprietaria delle postazioni pubblicitarie outdoor ha stretto una partnership con Blue Bite per l'installazione di una piattaforma mTag, specifica per l'advertising all'aperto. 

Gli annunci interattivi tramite NFC si stanno diffondendo in tutto il mondo e in diversi luoghi: negli aeroporti, in metropolitana, per strada. Ora, anche nei campus universitari. L'advertising interattivo, reso possibile dalla tecnologia NFC e QR, si sta rivelando un ottimo strumento di marketing.

Le piattaforme multimediali saranno posizionate all'interno di 75 College degli Stati Uniti. Con queste installazioni, gli studenti saranno in grado di ottenere informazioni tramite NFC e QR code dagli annunci interattivi nei luoghi principali delle sedi, come dormitori, associazioni studentesche e mense.

Il CEO di Blue Bite, Mikhail Damiani, si è detto molto soddisfatto. D'altronde, il target degli studenti è ottimale per questo tipo di annunci, in quanto più dotati, in proporzione, di dispositivi mobili e più propensi alle nuove tecnologie.

In evidenza

I nuovi iPhone Xs e

iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR includono una nuova funzionalità NFC che

Apple iOS 11

Da Cupertino l'annuncio che il nuovo sistema operativo consentirà agli iPhone 7

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche...

Marketing NFC, al

Con un crescente interesse nella tecnologia NFC (Near Field Communication) e di

IBM: un sistema di

I ricercatori del colosso dell'informatica IBM hanno sviluppato una nuova

Fare la spesa con

Grazie alla collaborazione tra Vodafone e Eataly nasce un esperimento con

SIMalliance

La tecnologia della Host Card Emulation (HCE) ha buone probabilità di alzare la