Manifesti NFC in 75 college USA
La CBN Campus Media, proprietaria delle postazioni pubblicitarie outdoor ha stretto una partnership con Blue Bite per l'installazione di una piattaforma mTag, specifica per l'advertising all'aperto.
Gli annunci interattivi tramite NFC si stanno diffondendo in tutto il mondo e in diversi luoghi: negli aeroporti, in metropolitana, per strada. Ora, anche nei campus universitari. L'advertising interattivo, reso possibile dalla tecnologia NFC e QR, si sta rivelando un ottimo strumento di marketing.
Le piattaforme multimediali saranno posizionate all'interno di 75 College degli Stati Uniti. Con queste installazioni, gli studenti saranno in grado di ottenere informazioni tramite NFC e QR code dagli annunci interattivi nei luoghi principali delle sedi, come dormitori, associazioni studentesche e mense.
Il CEO di Blue Bite, Mikhail Damiani, si è detto molto soddisfatto. D'altronde, il target degli studenti è ottimale per questo tipo di annunci, in quanto più dotati, in proporzione, di dispositivi mobili e più propensi alle nuove tecnologie.