5 motivi per integrare i Tag NFC nella pubblicità cartacea (e non)

5 motivi per integrare i Tag NFC nella pubblicità cartacea (e non)

All'estero hanno già cominciato da un po', soprattutto negli stati Uniti e nei Paesi anglosassoni, a integrare dei Tag NFC all'interno di manifesti pubblicitari. Abbiamo visto il caso della 3 a Stoccolma, dei display NFC sulle tavole dei ristoranti, dei manifesti nei campus Universitari USA. Ma anche in Italia qualcosa ha cominciato a muoversi.

Leggi tutto...

In evidenza

Paypal in negozio:

L'ultima novità di Vodafone è portare Paypal nei negozi. Gli utenti di Vodafone

I Pagamenti con lo

Grazie a Intesa Sanpaolo, ora abbiamo PAyGO, una versione italiana di Apple Pay

La miglior

Già da qualche anno, con la diffusione della tecnologia NFC e con la sua

Accordo tra TIM e

Telecom Italia e Visa Europa hanno firmato un accordo strategico che darà

Ti potrebbero interessare anche...

La pubblicità

Ormai qualsiasi azienda, dal piccolo negozio alla multinazionale, fa pubblicità

Il Southampton FC

Dopo essere stata adottata come metodo di pagamento dalla metropolitana di

Una piattaforma

L'operatore giapponese di rete mobile NTT Docomo, fondatore del servizio di

Apple rimane

Nonostante i brevetti presentati da Apple, nessuno dei nuovi due iPhone ha il

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni