Smart Poster NFC per premiare i clienti Samsung

Smart Poster NFC per premiare i clienti Samsung

Samsung ha deciso di elargire bonus ai fortunati possessori di un Galaxy dotato di NFC.

Diciamo subito che l'iniziativa è limitata agli Stati Uniti, dove Samsung ha stretto accordi con la AEG, una delle principali organizzatrici di eventi sportivi mondiali e proprietaria di numerose arene e palazzetti in USA.

I proprietari di dispositivi Samsung Galaxy NFC potranno godere di una serie di vantaggi esclusivi tramite un nuovo servizio che offre l'accesso a sale VIP, posti migliori e buoni per agevolazioni o per il merchandising. Tutto questo è disponibile in 41 AEG point sparsi per gli Stati Uniti.

Per partecipare, i proprietari di device come il Galaxy S5, S4, S III, Note 3 e Note II, possono scaricare l'app Owner's Hub by Samsung da Google Play e avvicinare il proprio dispositivo agli smart poster di AEG per sbloccare i premi. Tramite gli stessi manifesti NFC, è possibile anche effettuare il download gratuito di musica e accedere al nuovo servizio di streaming musicale di Samsung Milk Music.

Colleen McDuffee, senior director di digital marketing di Samsung Telecommunications America, afferma: "Con AEG, siamo in grado di dare ai nostri proprietari Galaxy un'esperienza unica e gratificante nelle arene più famose della nazione, nei teatri e nei club."

Ti potrebbero interessare anche...

5 motivi per

All'estero hanno già cominciato da un po', soprattutto negli stati Uniti e nei

Digicash Beacon, il

Il servizio lussemburghese per i pagamenti Digicash ha ampliato la propria

Marketing con NFC

Il mondo dei videogiochi ha cominciato a sperimentare l'NFC, come nel caso di

Annunci che

Google ha lanciato nel mese di luglio una campagna pubblicitaria negli

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni