Smart Poster NFC per premiare i clienti Samsung

Smart Poster NFC per premiare i clienti Samsung

Samsung ha deciso di elargire bonus ai fortunati possessori di un Galaxy dotato di NFC.

Diciamo subito che l'iniziativa è limitata agli Stati Uniti, dove Samsung ha stretto accordi con la AEG, una delle principali organizzatrici di eventi sportivi mondiali e proprietaria di numerose arene e palazzetti in USA.

I proprietari di dispositivi Samsung Galaxy NFC potranno godere di una serie di vantaggi esclusivi tramite un nuovo servizio che offre l'accesso a sale VIP, posti migliori e buoni per agevolazioni o per il merchandising. Tutto questo è disponibile in 41 AEG point sparsi per gli Stati Uniti.

Per partecipare, i proprietari di device come il Galaxy S5, S4, S III, Note 3 e Note II, possono scaricare l'app Owner's Hub by Samsung da Google Play e avvicinare il proprio dispositivo agli smart poster di AEG per sbloccare i premi. Tramite gli stessi manifesti NFC, è possibile anche effettuare il download gratuito di musica e accedere al nuovo servizio di streaming musicale di Samsung Milk Music.

Colleen McDuffee, senior director di digital marketing di Samsung Telecommunications America, afferma: "Con AEG, siamo in grado di dare ai nostri proprietari Galaxy un'esperienza unica e gratificante nelle arene più famose della nazione, nei teatri e nei club."

Ti potrebbero interessare anche...

Adidas lancia le

Il gigante dello sport Adidas ha realizzato il modo per ottenere delle

Il mercato NFC

Secondo il rapporto di una ricerca di mercato svolta recentemente da

Una piattaforma

L'operatore giapponese di rete mobile NTT Docomo, fondatore del servizio di

Tag NFC e un chip

Per cercare di contrastare l'aumento della mortalità delle api, è stato messo a

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni