Nokia porta il Calendario dell'Avvento NFC nei negozi UK

Calendario dell'Avvento NFC

Il Natale 2013 riserva sorprese tecnologiche. Nokia e Wooshping si sono inventati il calendario dell'Avvento dotato di Tag NFC.

Il noto produttore di cellulari Nokia e l'agenzia di marketing NFC Wooshping si sono uniti per realizzare l'APPvent, un calendario dell'Avvento abilitato NFC.

Invece di offrire ogni giorno un cioccolatino diverso, i 1.500 calendari NFC-enabled, comparsi nei negozi di telefonia di tutto il Regno Unito, offrono un'applicazione diversa per ogni giorno che conduce alla data del 25.

Nokia utilizzerà la piattaforma Instant, realizzata appunto da Wooshping, per modificare l'app di Windows Phone 8 che gli utenti potranno scaricare quando si tocca il calendario in un particolare giorno.

"Questo è un concetto veramente innovativo e di successo che porterà un po' di allegria natalizia ai clienti, ma anche al personale" dice Carly Wyatt, direttore applicazioni di marketing di Nokia UK.

Ti potrebbero interessare anche...

NFC sullo scaffale

Nestlé ha avviato una campagna di marketing all'interno di 480 supermercati

Startup USA porta

Una startup statunitense ha aggiunto un Tag NFC nei marcapalla per il gioco del

Il CEO di

Secondo il leader di MasterCard, l'NFC va oltre il semplice pagamento Mobile,

L'assenza di NFC

L'industria legata all'NFC non è in pericolo, anche se naturalmente la sua

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni