The Lone Ranger, locandina con NFC per vedere il trailer

The Lone Ranger, locandina con NFC per vedere il trailer

L'agenzia di marketing The Picture Works sta promuovendo The Lone Ranger e The Way, Way Back in bar e ristoranti irlandesi, mediante manifesti illuminati con applicati dei tag NFC.

Mark McGrath, rappresentante di The Picture Works ha dichiarato alla rivista online NFC World: "Al momento abbiamo due campagne attive che si stanno svolgendo in alcuni punti del nostro network indoor, le quali consistono in punti NFC-Enabled sulle locandine dei film".

Questi Tag NFC invitano gli utenti ad avvicinare il proprio dispositivo per vedere il trailer ufficiale del film da YouTube. Nel video, è possibile vedere questa e altre funzioni cui i Tag vengono associati, come ad esempio mettere un "Mi piace" al film su Facebook, oppure condividere il link su Twitter.

Ti potrebbero interessare anche...

Disney realizza

Disney Infinity permette ai giocatori di aggiungere personaggi e scenari

NFC e news: in

Il quotidiano australiano Daily Telegraph ha avviato una campagna promozionale

Mobile Payments,

Dopo il successo di Apple Pay, anche Samsung sembra puntare sui pagamenti

La campagna di Fiat

Dopo l'Australia e la Svezia, ora possiamo vedere i manifesti pubblicitari

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni