The Lone Ranger, locandina con NFC per vedere il trailer

The Lone Ranger, locandina con NFC per vedere il trailer

L'agenzia di marketing The Picture Works sta promuovendo The Lone Ranger e The Way, Way Back in bar e ristoranti irlandesi, mediante manifesti illuminati con applicati dei tag NFC.

Mark McGrath, rappresentante di The Picture Works ha dichiarato alla rivista online NFC World: "Al momento abbiamo due campagne attive che si stanno svolgendo in alcuni punti del nostro network indoor, le quali consistono in punti NFC-Enabled sulle locandine dei film".

Questi Tag NFC invitano gli utenti ad avvicinare il proprio dispositivo per vedere il trailer ufficiale del film da YouTube. Nel video, è possibile vedere questa e altre funzioni cui i Tag vengono associati, come ad esempio mettere un "Mi piace" al film su Facebook, oppure condividere il link su Twitter.

Ti potrebbero interessare anche...

Vodafone sperimenta

L'operatore di rete mobile Vodafone sta per lanciare una sperimentazione sui

NFC e news: in

Il quotidiano australiano Daily Telegraph ha avviato una campagna promozionale

Pagamenti

Una ricerca condotta da Trustev mette a confronto l'adozione e l'uso dei

NFC per il

Molti di voi conosceranno sicuramente i QR code, quei quadrati composti da

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni